Soluzioni modulari, adattabili e sostenibili per l’home office

L’ufficio casalingo di USM Haller per rendere comodamente fruibili i dispositivi elettronici.

home office USMhaller

I sistemi di arredamento USMHaller possono essere utilizzati in ogni situazione e assolvere a qualsiasi funzione, sia negli uffici, sia nelle abitazioni. In un momento in cui, in maniera improvvisa e inaspettata, individui di età e bisogni diversi si ritrovano a trascorrere moltissimo tempo all’interno delle proprie abitazioni, agli arredi si chiede di essere performanti, funzionali, vivaci, resistenti.

Tutte caratteristiche di cui da più di cinquant’anni i sistemi modulari USM sono dotati.

Abbiamo voluto oggi esplorare l’essenziale funzione che un arredo deve possedere in questi giorni così particolari e cioè quella di accogliere e rendere immediatamente, contemporaneamente e comodamente fruibili i dispositivi elettronici e video di un’intera famiglia.

home office USMhaller
home office USMhaller

Al centro delle nostre vite, e tra le nostre mani, in queste settimane non rinveniamo libri, quaderni, taccuini, giochi, piuttosto smartphone, tablet, kindle, tastiere, cavi, caricatori, laptop, pc, monitor, schermi, mouse, cuffie, stampanti, toner. Strumenti di vitale importanza e di reale connessione con il mondo fuori: la scuola, i colleghi, i clienti, gli amici, i nonni, i parenti lontani.

A questi dispositivi e agli arredi che li contengono rendendoli fruibili chiediamo di esserci e di non fallire.

USM risponde con puntualità e qualità dotando i sistemi modulari USM Haller di accessori ben studiati, come la canalina per i cavi per collegare il computer, lo smartphone, i supporti per gli schermi piatti o come la luce integrata per illuminare il piano mentre si lavora di sera o, ancora, come le prese di ricarica USB.

Scegliere e configurare l’home office USM Haller è oggi ancora più semplice e divertente. Accedendo al sito USM e entrando nell’area dedicata al configuratore interattivo 3D: un vero e proprio strumento di progettazione, semplice e intuitivo, che permette all’utente di creare la configurazione del sistema modulare USM Haller che preferisce, in base alle proprie necessità funzionali ed estetiche, sia che si tratti di una soluzione di scaffali o di un piccolo modulo sul quale appoggiare una stampante e ricavare del contenimento.

Modulare, trasversale, ampliabile, riconfigurabile e che grazie ai frontali personalizzabili in 14 luminosi colori, permette di ottenere ambienti d’aspetto gradevole e facilmente trasformabili qualora, come tutti ci auguriamo, le nostre vite tornino presto alla normalità.


Potrebbe interessarti: