Il nuovo sistema di illuminazione a LED per la nave Amerigo Vespucci

Fabas Luce e Atiled si sono aggiudicati la gara bandita dalla Marina Militare Italiana per l’ammodernamento dell’intero sistema di illuminazione della nave scuola “Amerigo Vespucci”.FABAS-1

Il nuovo sistema di illuminazione a LED sarà studiato e fornito da FABAS LUCE e ATILED, ritenute le aziende più indicate per una commessa così importante e prestigiosa, proprio perché leader nel settore LED, per competenza ed esperienza.

Per realizzare la completa sostituzione di tutte le lampade presenti a bordo della nave FABAS LUCE e ATILED hanno progettato e fornito ben 20 differenti tipi di sistemi di illuminazione LED.

FABAS-2Molto importante e delicato il lavoro di sistemazione delle plafoniere storiche installate sulla nave Vespucci: oltre alla trasformazione a LED, le plafoniere sono state oggetto di un restauro conservativo che le ha riportate alla loro originale bellezza. Il nuovo sistema di bordo di distribuzione luce in bassa tensione a 48 V AC consentirà di avere tutta la nave perfettamente illuminata ed in totale sicurezza anche durante le soste lavori annuali.

Guarda il sito

 

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>