Dal 13 al 16 ottobre nuovi importanti nomi del panorama internazionale del settore parteciperanno a Pordenone alla settima edizione di SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile.
Nel periodo più indicato dell’anno, Pordenone Fiere propone nel suo calendario un evento destinato alle aziende di componentistica ed accessoristica che, con le proprie capacità, i propri prodotti, le proprie persone, saranno in grado di determinare le tendenze che troveremo applicate nei Saloni del Mobile della primavera 2016 in tutto il mondo. Un’esposizione che anche quest’anno sarà completa ed esaustiva.
SICAM ha sempre successo perché genera, in un ambiente dedicato unicamente al business, lo sviluppo di nuove relazioni imprenditoriali. In occasione della manifestazione, l’industria internazionale del mobile trova a Pordenone l’eccellenza nella qualità e nel design: è la produzione italiana che si presenta con tutti i suoi protagonisti.
Piccole e medie aziende si affiancano ai nomi di maggior risonanza internazionale per comporre un’offerta di componenti ed accessori di alto livello e fortemente innovativi.
A SICAM i fornitori propongono idee nuove che stimolano la creatività dei designers: è la chiave del successo di un prodotto finale personalizzato, che nasce ogni volta da dettagli d’eccellenza.
Visualizza l’elenco espositori
Potrebbe interessarti:
- None Found