Sedute Shuffle, scambio creativo

Interstuhl presenta un sistema universale di sedute con sedie per visitatori, lounge e bar

Le oltre 1.000 possibilità di combinazione del sistema universale di sedute SHUFFLE offrono soluzioni delle tipologie e degli stili più diversi per soddisfare praticamente ogni esigenza.

Questa collezione mostra i suoi punti di forza soprattutto nell’arredamento dei luoghi di ritrovo informali. Non importa se si tratta della zona centrale aperta, dell’area visitatori, della mensa o dell’angolo caffetteria: ovunque le persone si incontrino per condividere e dialogare, SHUFFLE offre la soluzione di seduta ideale per una collaborazione creativa.

Da un look chic ed elegante a un aspetto frivolo e stravagante: SHUFFLE si distingue per la sua personalità. Sarà piuttosto raro incontrare più volte la stessa SHUFFLE. Le possibilità che offre questo sistema universale di sedute sono semplicemente troppo variegate. Varietà, colori e materiali pregiati sono solo alcuni degli highlight di questo sistema universale di sedute.

Il guscio di plastica della seduta è flessibile ed ergonomico e consente una seduta attiva e dinamica

“Ero affascinato dall’idea di ridimensionare dal punto di vista economico e artistico una famiglia di sedie ergonomiche. Un guscio in plastica ergonomico correttamente modellato rappresenta dopotutto la forma più ridotta e al contempo più confortevole di una seduta. Questa perfetta forma di guscio costituisce l’essenza di SHUFFLE. Grazie a una geometria intelligente abbinata a una tecnologia di plastica high-tech, il guscio risulta inoltre dinamico e flessibile. Ciò significa che guscio e telaio creano da soli un prodotto pregiato e multifunzionale, un prodotto che può essere impiegato a livello universale praticamente in TUTTI gli ambienti di uffici e immobili. Il sistema modulare di SHUFFLE offre numerose forme di telai per potersi integrare in qualsiasi arredamento. È meraviglioso che sia stato possibile estendere questo DNA a una famiglia di sedie con guscio per ambienti lounge, bar e locali comuni!”
Martin Ballendat – Designer

Dettagli tecnici

4 varianti di imbottitura indipendenti: imbottitura sedile, doppia imbottitura per sedile e schienale per il guscio visitatori, imbottitura interna (per il guscio di seduta lounge), imbottitura completa; disponibile anche in versione non imbottita

Guscio della seduta in plastica pregiata, 6 colori diversi, accattivanti superfici lucide sul retro

8 telai in metallo cromato, verniciato in bianco o in nero, base lucida, 2 telai in legno, 5 telai impilabili

Altre opzioni: bracciolo ad anello in metallo cromato, verniciato in bianco o in nero, bracciolo per collegamento in fila e ulteriore impilabilità, collegamento in fila senza bracciolo, pattini in plastica e in feltro per pavimenti morbidi e duri

Potrebbe interessarti: