Reggiani ad ACMEIEXPO2014, la biennale dell’innovazione nel mondo elettrico

Reggiani Spa Illuminazione parteciperà alla terza edizione di ACMEIEXPO2014, la fiera dedicata ad aspetti tecnici e progettuali per tutto quanto riguarda luce, risparmio energetico, ma anche domotica e automazione industriale.

La manifestazione si terrà a Bari – Fiera del Levante – dal 9 al 12 ottobre 2014; essere presente per Reggiani significa presentare direttamente al mercato di tecnici e progettisti le novità insieme ai prodotti più conosciuti e richiesti, mettendo a disposizione la propria esperienza, consulenza su aspetti specifici, condividendo una conoscenza che ha portato l’azienda a essere da decenni un player internazionale del settore.

Lo stand (Nuovo Padiglione, STAND 82) è stato concepito con una comunicazione identificativa del brand per coinvolgere i visitatori nel mondo di Reggiani Spa Illuminazione. Saranno esposti i modelli Yori, Trybeca, Linea LED Luce Slim e Split apprezzati e utilizzati per i progetti di diverse location dislocate in tutto il mondo: showroom di moda e di design, mostre e gallerie per eventi d’arte, sedi aziendali.

Una presenza attiva, quindi, su tutti i mercati e selezione delle manifestazioni espositive che sanno comunicare l’innovazione e la ricerca parlando concretamente con operatori e pubblico.

A partire da ottobre, Reggiani Spa Illuminazione sarà impegnata, oltre a Bari, in diverse manifestazioni: come lighting sponsor di eventi culturali e come espositore ad appuntamenti fieristici.

Tra le prime, la mostra “Alberto Giacometti” (GAM Galleria d’Arte di Milano dall’8 ottobre 2014 al 1 febbraio 2015), mostra di architettura AFRICA Big Change (Triennale di Milano dal 15 ottobre al 28 dicembre 2014), nel Padiglione USA alla Biennale di Architettura di Venezia (Venezia, fino al 23 novembre). Infine a Padova ad Illuminotronica (PadovaFiere 9/11 Ott) come sponsor del Premio CODEGA 2014, il riconoscimento internazionale rivolto ai professionisti della luce per valorizzare l’eccellenza del lighting design.

www.reggiani.net/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>