Il nuovo proiettore Pipeline che illumina il marmo

Martini Light illumina il prezioso marmo della Budri Eyewear Collection.

06_pipeline_martini_lightDopo aver presentato presso lo Spazio Martini Light al Fuorisalone 2016 la nuova collezione Papiro di Budri disegnata da Patricia Urquiola, Martini Light, tra i leader mondiali nella tecnologia illuminotecnica,viene scelta ancora una volta dai sarti della lavorazione del marmo per illuminare la nuova Eyewear Collection.

Per valorizzare nel dettaglio con fascio intenso a breve distanza gli occhiali con montatura in marmo dell’azienda di Mirandola, Martini Light sceglie il nuovo linguaggio della miniaturizzazione attraverso il proiettore da terra Pipeline, il nuovo prodotto custom made, con il quale riesce a mettere perfettamente in luce la ricerca e l’innovazione tecnologica applicata alla materia della nuova collezione di Budri.

Dal design essenziale, Pipeline si caratterizza per il tratto rigoroso e la tecnologia LED capace di far risaltare la precisione delle lavorazioni e le sfumature pastello delle preziose lastre di marmo, sapientemente selezionate per realizzare l’Eyewear Collection.

Il corpo in alluminio ha una struttura tubolare in acciaio verniciato bianco, il proiettore è completo di schermo di chiusura in vetro satinato con LED COB da 6W di potenza, NW (Neutral White, 4000K). Emissione Flood.

I valori di artigianalità, tecnologia, unicità e made in Italy sono alla base del connubio Martini-Budri che si rinnova sui temi dell’innovazione: dal concept al progetto, dall’ideazione alla realizzazione, Martini Light continua ad essere il partner privilegiato dei più importanti studi di architettura, lighting designer e progettisti a livello internazionale, con l’obiettivo di illuminare non solo uno spazio ma un mondo in cui le persone vivono, abitano, lavorano.

Grazie alla sua esperienza e abilità, Martini Light ha creato il led di alta definizione HD Retina, interamente progettato dall’azienda in esclusiva assoluta. Lo speciale led satura in modo perfettamente equilibrato sia i colori caldi che i freddi, rendendoli piacevoli all’occhio umano e mantenendo un alto livello di comfort visivo. Questa innovazione unica nel suo genere e raggiunta dopo approfonditi studi e ricerche, permette di vedere i colori sotto una luce diversa; una tecnologia capace di far associare alla nostra memoria quei colori famigliari che noi gradiamo e ci procurano emozioni positive. È la grande rivoluzione che cambierà il modo di vedere.

www.martinilight.it

07_pipeline_martini_light

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>