Cambio di calendario per il PLDC, l’evento principale per l’illuminazione

APIL annuncia in esclusiva il cambio programma per PLDC che si trasforma in un evento annuale globale.

A dicembre si è tenuto un Light Talk di APIL Associazione Dei Professionisti dell’Illuminazione, dedicato al PLDC Professional Lighting Design Covention 2017, svoltosi a Novembre a Parigi.

Durante l’evento intitolato “Come Diventare Ricchi (dentro) con il Lighting Design”  è stata sottolineata l’importanza di partecipare al PLDC o eventi analoghi, perché fonte di accrescimento personale, oltre che professionale.

A chiusura della serata è stato comunicato, in anteprima assoluta, il cambio strutturale che PLDC subirà nelle prossime edizioni, passando da evento biennale europeo ad evento annuale globale.

Ciò significa che PLDC si svolgerà, da ora in poi, in modo alternato in Asia, Europa e America con cadenza annuale.

Le motivazioni che hanno spinto a questo cambiamento, secondo le dichiarazioni ufficiali di VIA Verlag, società che organizza PLDC da dieci anni, sono state primariamente date da una volontà volta a rafforzare il ruolo del lighting design a livello globale. Senza escludere anche il crescente successo dell’evento.

Quindi nel 2018 il PLDC si terrà a Singapore (Asia) dal 25 al 27 ottobre, nel 2019-20 in Europa con locations ancora da definire e, infine, nel 2021 l’evento si terrà a New York City (USA).

Per maggiori informazioni sulla prossima edizione PLDC potete visitare il sito ufficiale: pld-c.com

 

Fonte articolo: Luxemozione.com

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>