Pixel, il tavolo meeting flessibile e ultra-adattabile

Knoll-Pixel-brochure-11Linee semplici e pulite  e materiali duraturi con 5 opzioni di base Pixel può essere utilizzato solo o combinato. Studiato per essere adoperato in una moltitudine di ambienti: sale riunioni,  uffici e sale conferenza.

In un epoca in cui spazio e tempo sono diventati preziosissimi,  studenti e lavoratori spesso lavorano, fanno riunioni e collaborano nello stesso ambiente. Knoll propone un prodotto disegnato per andare incontro ad innumerevoli bisogni, una soluzione innovativa per gli spazi flessibili.

Il tavolo Pixel si trasforma in modo facile veloce. In più si dimostra un arredo solido e duraturo. Capovolto o fisso,  piegato, solo o in serie …Pixel sembra risolvere ogni richiesta!

Il designer londinese, Marc Krusin, ha creato tre collezioni per Knoll: il sistema di archiviazione Anchor™, la collezione di arredo operativi KrusinPixel, il sistema di tavoli meeting flessibili. Tutti i suoi progetti sono studiati per creare silenzio visivo e per armonizzarsi con il resto dell’ambiente.

www.knoll.com

 

https://youtu.be/0g2D4Aebgko

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>