Philips introduce nuovi flussi luminosi per le applicazioni outdoor

Philips lancia sul mercato due nuovi prodotti per le applicazioni outdoor: il modulo da 2500 lm della famiglia Fortimo LED HBMt, ideale per le strade urbane e le vie secondarie e il modulo da 6000 lm della famiglia Fortimo LED LLM, pensato per le zone residenziali e i centri urbani.

Dal punto di vista meccanico e dell’ottica, le prestazioni del modulo da 2500 lm sono identiche a quelle dei prodotti già presenti sul mercato, tuttavia questa variante permette ai produttori degli apparecchi di illuminazione di progettare in modo più rapido ed economico.

La gamma Fortimo LED HBMt rappresenta la via di accesso al mondo dei LED per i produttori degli apparecchi tradizionali, che attraverso la famiglia di moduli possono mettere a frutto la propria esperienza nella progettazione delle ottiche.

Alla gamma Fortimo LED LLM Gen 3 si è aggiunto il modulo da 6000 lm, che offre un flusso luminoso adatto per sostituire le lampade al sodio ad alta pressione da 50W e 70W. Il maggior flusso luminoso offre un’illuminazione efficiente a luce bianca, diffusa, di alta qualità simile a quella di altri moduli nella famiglia di prodotti. A seconda del design dell’apparecchio, il modulo Fortimo LED LLM 6000 lm si può utilizzare sul dissipatore di calore 4500lm Gen2 per semplificare e accelerare il processo di progettazione. 

Scarica il comunicato stampa philips-introduce-nuovi-flussi-luminosi-nelle-famiglie-di-moduli-led-fortimo-ad-alta-efficienza-per-le-applicazioni-outdoor.doc”

www.philips.com/outdoor

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>