ZIPKA 2 è una lampada frontale ultracompatta, a 4 Led con tre livelli di illuminazione, dotata del sistema con avvolgitore retrattile ZIP. Questo dispositivo permette di portare la lampada sulla testa, al polso o attaccata ad altri supporti come un picchetto della tenda, il tubo della sella della bicicletta, ecc.
Questa lampada offre una grande polivalenza di utilizzo, grazie ai tre livelli d’illuminazione. Al livello massimo, i quattro Led rilasciano una quantità di luce di 40 lumen per consentire la visione fino ad una distanza di 29 metri.
ZIPKA® PLUS 2 è una lampada frontale ultracompatta con avvolgitore, a 1 Led potente, 1 Led rosso e cinque livelli d’illuminazione, dotata del sistema con avvolgitore retrattile ZIP.
Comprende due fonti luminose per un utilizzo polivalente: un Led bianco potente ed un Led rosso. Il Led bianco rilascia 70 lumen al livello massimo e consente un’illuminazione fino a 40 metri.
In modalità risparmio, l’autonomia arriva fino a 185 ore.
Il Led rosso fornisce un’illuminazione d’appoggio utile per garantire la visione notturna o un’illuminazione lampeggiante per aumentare la sicurezza, ad esempio in ambiente urbano, ecc.
”
www.petzl.com/it/outdoor/novita-2013/illuminazione
Potrebbe interessarti:
- None Found