Una luce personalizzata in base al proprio stile di vita con Philips Hue

Philips Hue – il sistema di illuminazione LED connesso con smartphone e tablet, dà il benvenuto al faretto GU10 per aumentare le possibilità di personalizzazione dell’esperienza della luce in casa.

Il nuovo faretto Philips Hue GU10 può essere inserito con un semplice gesto negli impianti di faretti domestici dando la possibilità – grazie al controllo attraverso la App – di creare così una luce personalizzata nelle diverse aree della propria casa ed in linea con lo stile di vita della famiglia.

Hue mette nelle mani di ciascuno il potere di scegliere in autonoma la propria nuance di bianco ed elimina la preoccupazione di dover fare questa selezione al momento dell’acquisto, permettendo di sperimentare tutta la gamma dei bianchi direttamente a casa.

Hue consente, naturalmente, anche una personale scelta di colori per potersi immergere nelle atmosfere preferite, grazie alla possibilità di ricreare i propri momenti più belli, direttamente catturando i colori dalle foto.

www.meethue.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>