Performance in Lighting ha illuminato una delle proposte più originali del Fuorisalone

Performance in Lighting ha illuminato con il sistema 4Seasons  una delle proposte più originali del Fuorisalone: la composizione Symphonia presso Spazio Hortensia.

Hortensia il creativo studio laboratorio di progettazione del paesaggio con sede a Milano in via Savona 53, per accogliere i visitatori ha creato Symphonia: un giardino con una ricca fioritura, in particolare di camelie, azzalee, rododendri e glicine. Miscelando con abilità straordinarie le diverse abilità nella lavorazione del legno, della terra, dell’acciaio,della pietra del suono e della luce.

Per l’illuminazione di questa poetica e avvolgente composizione Hortensia si è affidata al know how di Performance in Lighting. Per l’installazione è stato utilizzato il prodotto 4Seasons, un sistema di illuminazione a marchio Prisma Architectural che si è rivelato perfetto per l’occasione.

Attraverso i 4Seasons, infatti, è possibile modulare l’emissione luminosa con maschere che disegnano forme geometriche e motivi decorativi; un gioco di luci, ombre e sfumature di colori, che interagiscono con la superficie dell’elemento illuminato, con infinite possibilità creative, e che idealmente hanno rappresentato l’equivalente visivo delle delicate note musicali nello spazio Hortensia.

www.performanceinlighting.com/ita/index.php/it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>