Dal 26 luglio, i sistemi 4Seasons di Performance in Lighting illuminano l’Arena di Verona nella zona dell’Arcovolo 69, adibita da sempre ad area vip durante le rappresentazioni in Arena.
Performance in Lighting decide ancora una volta di collaborare con la Fondazione Arena di Verona nell’anno delle celebrazioni per il centenario del Festival dell’Opera.
Dopo aver illuminato il loggiato del Palazzo della Gran Guardia, luogo del prestigioso Arena Festival Hall, l’azienda caratterizza con i suoi prodotti un’area prestigiosa dove le aziende sponsor della stagione, durante le pause dell’opera areniana, accolgono i clienti per un momento informale di incontro.
Alessia Usuelli, marketing manager di Performance in Lighting ha dichiarato: ” Il carattere di continuità di questa iniziativa è per Performance in Lighting un altro riconoscimento a una filosofia aziendale incentrata su operazioni fuori da schemi stereotipati e, sovente, su sfide”.
L’effetto luminoso, è reso possibile dall’installazione a piramide di sette 4Seasons, uno dei prodotti più versatili della gamma di Performance in Lighting, a brand PrismaArchitectural.
Performance in Lighting, oltre a essere tra gli official partner della stagione lirica areniana, è anche technical sponsor di AMO, Arena Museo Opera, cui ha fornito i prodotti per illuminare la mostra dedicata a Luciano Pavarotti.
Performance in Lighting su LightingBit
”
www.performanceinlighting.com/
Potrebbe interessarti:
- None Found