Pedrali partecipa a Maison & Objet e punta sulla collezione Ester

Dal 24 al 28 gennaio a parigi, apre i battenti Maison & Objet la fiera parigina dedicata all’interior design che si tiene ogni anno nel mese di gennaio e settembre a Parigi e da marzo 2014 a Singapore.

Tra le aziende protagoniste, sarà presente Pedrali con la collezione di sedute Ester, frutto della collaborazione con il designer francese Patrick Jouin e neo vincitrice del Good Design™ Award 2013. 

Votata soprattutto al settore contract di lusso, la collezione di sedute Ester è un mix di eleganza, ergonomia e funzionalità. La seduta è realizzata in schiumato poliuretanico con cinghie elastiche su struttura in acciaio. L’attenzione per il dettaglio è onnipresente: il risultato è un prezioso monolìto di pelle, completato dalla raffinata gamba in pressofusione d’alluminio. Ester è proposta nelle versioni sedia e poltrona.

A dicembre 2013 la poltrona Ester si è aggiudicata il Good Design™ Award 2013 nella categoria Furniture, il prestigioso riconoscimento promosso annualmente dal Museo di Architettura e Design “Chicago Athenaeum” in collaborazione con il Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbani. 

A Maison & Object, hall 8  stand F35-G36, lo spazio espositivo progettato da Migliore+Servetto Architects sarà allestito all’interno di Now! Design à vivre, il padiglione dedicato al design contemporaneo e diventato punto di riferimento internazionale per l’innovazione e le nuove tendenze. Tra le novità in mostra anche le collezioni Volt, Babila, Tweet e Malmö.

www.pedrali.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>