Pedrali a Malta: un concept innovativo Food.bar.shop

Gli  sgabelli Babila e Volt, le sedie Tivoli ed i tavoli Stylus di Pedrali si integrano perfettamente nel concept innovativo del nuovo bistrot Rocksalt Bistro & Winebar di Sliema a Malta creando un ambiente rilassato ed accogliente.

Uno spazio di 165 metri che comprende un’area bar, alcuni spazi conviviali arredati con tavoli e sedie ed uno shop. “Cercavamo delle soluzioni di arredo che rispondessero alle esigenze di flessibilità e funzionalità di Rocksalt. I prodotti Babila, Volt, Tivoli e Stylus soddisfano perfettamente questi requisiti, oltre a garantire elevati standard di qualità”- afferma Keith Pillow, Creative Director dello studio Daaa Haus.
Prodotti:

BABILA – DESIGN – ODO FIORAVANTI: le gambe affusolate si innestano nel sedile in multistrato senza l’aggiunta di parti di supporto, un elemento in pressofusione di alluminio garantisce l’appoggio per i piedi, incorniciando il legno e donandogli robustezza.

VOLT –  DESIGN – CLAUDIO DONDOLI AND MARCO POCC: le dimensioni contenute, abbinate a forme ergonomiche, assicurano funzionalità e comfort. Il poggiapiedi che continua su tre lati avvolge le gambe come una fascia e aumenta la resistenza dello sgabello, garantendone l’impilabilità.

TIVOLI – DESIGN MICHELE CAZZANIGA SIMONE MANDELLI ANTONIO PAGLIARULO: la poltrona che ripercorre il tema delle sedute in legno tradizionali conservando l’idea di comodità e convivialità come misura del gusto.

STYLUS- DESIGN PEDRALI R&D: tavolo dal look minimal e dalle linee organiche. Base in ghisa sabbiata verniciata con angoli raggiati e colonna in acciaio verniciato. Piedini regolabili. Abbinabile a ripiani in diverse dimensioni e finiture.

www.pedrali.it/it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>