Osram Opto Semiconductors presenta il prototipo LED automobilistico ISAL 2015

Osram Opto Semiconductors sta per svelare un prototipo di LED a montaggio superficiale La tecnologia (SMT) con una luminosità fino a 2000 lumen (lm) a ISAL 2015 – gli esperti Oslon Black Flat S. hanno raggiunto questo alto rendimento combinando cinque gettoni dal più recente UX: terza generazione con il migliore pacchetto SMT. Un singolo LED è quindi sufficiente come sorgente luminosa per sistemi combinati anabbaglianti e abbaglianti.

 

osramL’ottimo collegamento termico permette un raffreddamento passivo, che riduce i costi del sistema. Oslon Black Flat S. è quindi una valida alternativa all’ illuminazione HID (High Intensity Discharge) e dovrebbe essere aggiunto al portfolio automobilistico di Osram alla fine del 2016.

Osram Opto Semiconductors mostra il nuovo prototipo Oslon Black Flat S. al ISAL 2015 (International Symposium on Automotive Lighting).
Questo è un logico sviluppo delle precedenti versioni della famiglia di prodotti automotive e dimostra come elevati valori di flusso luminoso fino a 2000 lumen (lm) siano possibili da un diodo singolo ad emissione luminosa (LED).

Allo stesso tempo, il componente di SMT ha un ingombro di 3,75 millimetri x 7,9 millimetri, leggermente più grande quello della precedente versione 5-chip.

Una migliore distribuzione del calore – essenziale vista la corrente elevata – fornisce la base per una luminosità alta . Questa luminosità viene da cinque chip ad alte correnti basate su UX di ultima generazione: 3 tecnologie,con un pacchetto migliorato. La connessione termica è stata notevolmente migliorata da piazzole di contatto più grandi, il che significa che i fari possono beneficiare di raffreddamento passivo. Questo a sua volta riduce notevolmente  i costi di sistema e rende la soluzione LED una valida alternativa per i veicoli dotati di lampade HID.

Ad una corrente di 1 ampere (A), una perdita di potenza di 12 watt (W) e una temperatura ambiente di 25 ° C, la temperatura a chip è solo 69 ° C, il che significa che la differenza di temperatura rispetto alla versione precedente è ridotta da 58 ° C a 44 ° C. Il prototipo LED funziona ad una corrente di 2 A e una tensione di 15.5 V. L’uscita ottica è di 6,5 W.

 

Visita il sito Osram

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>