Osram apre un nuovo stabilimento di assemblaggio di LED in Cina

Per rafforzare la sua posizione di leader nel mercato dei diodi emettitori di luce (LED), Osram ha inaugurato ufficialmente il suo impianto di assemblaggio a LED a Wuxi, in Cina.
La fabbrica ha una superficie di circa 100.000 metri quadrati e impiegherà fino a 2.100 persone entro il 2017.

“Con questo mossa, ci stiamo espandendo non solo nel nostro backend di capacità a LED, ma stiamo rafforzando la nostra presenza nel più grande mercato dell’illuminazione nel mondo”, ha dichiarato Wolfgang Dehen, Chief Executive Officer di OSRAM Licht AG. ” L’Asia, e in particolare la Cina, sono mercati  in crescita nel settore dell’illuminazione globale e pertanto nell’industria LED.”

La Cina rappresenta oltre il 20 per cento del mercato dell’illuminazione del mondo e ha registrato una rapida crescita negli ultimi anni, in particolare in termini di adozione delle tecnologie di illuminazione LED. La dimensione del mercato dell’illuminazione generale rispetto alla popolazione del paese era circa 15 miliardi di euro l’anno scorso e dovrebbe salire a circa € 23.000.000.000 entro il 2019.

Con il nuovo gruppo LED a Wuxi, Osram sarà in una posizione ancora migliore per affrontare la crescita.
La fabbrica è pianificata e gestita dalla business unit Osram Opto Semiconductors; lo stabilimento di Wuxi sarà capace di una produzione annua di diversi miliardi di LED.

“Il nostro business è sempre stato un business globale, e tenendo conto delle dimensioni e prospettive di crescita del mercato cinese, Wuxi è una misura perfetta per la nostra produzione di foot-print”, ha dichiarato Aldo Kamper, CEO di Osram Opto Semiconductors. “L’impianto ci aiuterà a sviluppare ulteriormente il nostro know-how professionale e la comprensione dei prodotti dei nostri clienti per creare ancora più valore aggiunto per loro.”

 

www.osram.it/osram_it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>