Osram Opto Semiconductors tiene il passo con la crescita costante del mercato e implementa la sua produzione di diodi emettitori di luce di colore rosso, arancio e giallo per wafer da 6 pollici . La società high -tech tedesca sta quindi ampliando la sua capacità di produzione di tutti i LED.
L’ultima opzione prevede chip per LED destinati ad una vastissima gamma di applicazioni; LED rossi e gialli sono utilizzati in quasi tutti i settori come indicatori di direzione, luci di stop e illuminazione interna del veicolo nel settore automobilistico, in mostra, per la proiezione, per la segnaletica e per il colore dei sistemi di miscelazione.
Aldo Kamper , CEO di Osram Opto Semiconductors, ha dichiarato: “La domanda di diodi emettitori di luce in rosso, arancio e giallo continua a crescere. Per mantenere il passo con questa richiesta, essendo il primo produttore al mondo di wafer da 6 pollici, stiamo espandendo la nostra capacità “.
I chip rosso, giallo e arancione saranno realizzati presso la sede della società a Regensburg. Anche i Chip InGaN per LED blu, verde e bianco sono prodotti in questa sede ma anche a Penang, in Malesia.
Vari altri progetti molto promettenti sono già in corso nei laboratori della società high-tech e altri sono stati finanziati.
Osram Opto Semiconductors quindi conferma la sua capacità di innovazione non solo nello sviluppo dei prodotti, ma anche nelle tecnologie e nei processi di produzione.
”
www.osram.it/osram_it/
Potrebbe interessarti:
- None Found