Orgatec 2014 parte già con grande ottimismo.

Grandi aspettative per l’edizione di Orgatec 2014, il salone mondiale di riferimento per il Modern Office & Object: dal maggio 2013 numerose imprese hanno già confermato la loro adesione.

 

Secondo un recente studio del Fraunhofer Institut (organizzazione tedesca per la ricerca applicata), tre tendenze saranno oltremodo decisive nel definire i futuri ambienti di lavoro: l’elevata richiesta di forme lavorative flessibili, la spontanea scelta della postazione di lavoro quotidiana, nonché il vissuto bilancio personale tra lavoro e vita, modernamente espresso con il termine ‘Work-Life-Balance’.

 

Dal 21 al 25 ottobre 2014, ORGATEC proporrà risposte e soluzioni olistiche e programmi completi per tutti gli aspetti che concorrono a definire l’ufficio e gli spazi collettivi, esaudendo le esigenze più aggiornate. A Colonia saranno presenti i principali produttori nazionali e mondiali di arredamento, pavimentazioni, sistemi per l’acustica, illuminazione, tecnologie multimediali e congressuali. Incontrando la necessità di postazioni di lavoro sempre più ‘portatili’ e d’interconnessione, l’area ‘ORGATEC Mobile’ porrà in risalto anche il tema ‘ambiente mobile del lavoro‘, con spunti e impulsi futuristici sulla crescente domanda di forme lavorative flessibili.

 

Come sempre anche il prossimo anno ORGATEC occuperà una superficie espositiva di 105.000 metri quadrati, con un solo lieve ritocco nella dislocazione rispetto al passato: oltre ai padiglioni 6, 7, 8, 9 e 10.2, che restano invariati, il salone sarà ospitato nel padiglione 11.2 anziché 10.1.

   

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>