Ofitec 2008 si presenta

Ofitec 2008 si presenta

I padiglioni della Fiera di Madrid accoglieranno dal 26 al 29 febbraio 2008, la IX edizione di Ofitec, Salón Internacional de Equipamiento de Oficinas y Colectividades, in cui le aziende leader del settore esporranno le ultimissime proposte orientate verso la nuova cultura lavorativa e l’organizzazione degli spazi.

Sale multifunzionali, spazi nel segno di una maggior flessibilità, arredo adattato all’evoluzione tecnologica, riguardo ai concetti di sostenibilità e di mobilità nonché rispetto degli standard qualitativi in tutto l’arredo: sono questi i tratti distintivi del nuovo ufficio.

Ofitec 2008 punterà su una maggiore partecipazione di tutti i segmenti coinvolti nell’arredo e nel layout degli spazi, tra cui anche illuminotecnica, pavimenti e soffitti tecnici, segnaletica e partizioni modulari. Grazie alla loro presenza, la fiera presenterà una panoramica completa delle novità in fatto di mobili per ufficio: alta direzione, collettività, sedie e poltrone, pareti divisorie, accessori e complementi.

A tutto ciò, si affiancano le buone condizioni dell’economia del comparto dell’arredo per ufficio in Spagna, nonché i crescenti investimenti nella costruzione di edifici adibiti a tale attività, particolarmente a Madrid e a Barcellona, ulteriore opportunità affaristica nel medio termine per le aziende espositrici di Ofitec.

Organizzata a cura di Ifema e promossa da Famo, Fabricantes Asociados de Mobiliario y Equipamiento General de Oficinas y Colectividades, la rassegna Ofitec si è imposta quale massima vetrina settoriale in Spagna, un incontro professionale di particolare rilievo soprattutto per architetti, interior designer, distributori e gestori degli acquisti.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>