Office Next Moscow 2014: Sinetica presenta nuovi sistemi di arredo per ufficio

Dal 27 al 29 maggio Sinetica, in collaborazione con Solo Office Interiors, sarà presente a Office Next Moscow 2014 l’unica piattaforma in Russia interamente dedicata al settore ufficio.

Tra i prodotti che verranno presentati da Sinetica a Office Next Moscow 2014:

Vogue, il nuovo direzionale realizzato con innovativa struttura con profilo a T a vista, con finitura brillanata. Alla essenzialità delle linee, abbina la versatilità di rivestimenti realizzabili in pannelli di diverso materiale (legno, melaminico, vetro) inseriti a sandwich. Il telaio così rivestito consente di essere internamente cablato, una sintesi eccellente di estetica e tecnologia.

Frame +, un sistema con struttura a telaio perimetrale in alluminio e piano a filo integrato che Sinetica propone nelle versioni direzionale, riunione e operativa. Il fascino minimalista della struttura perimetrale ossidata brillantata, o verniciata bianca, è in perfetta armonia con le sensazioni cromatiche e materiche trasmesse dalla superficie in autentico legno di noce, wengè o ebano, e texture naturali di noce, rovere scuro e chiaro, vetro verniciato bianco o nero. (vedi photogallery)

Espressioni queste che rappresentano un nuovo modo di interpretare e vivere gli spazi direzionali e gli studi professionali, con Frame + Executive. Riunire sensazioni prestigiose e minimalismo assoluto, in un nuovo stile: questa è la filosofia di Frame + Meeting. Flessibilità ed eleganza pura per Frame + Operative, un progetto trasversale che introduce nell’ufficio operativo un nuovo livello di estetica, risolvendo le più svariate esigenze di spazio e di lavoro. 

 

www.sineticaindustries.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>