Nuova lampada Super Line Pro

Flos presenta la perfetta illuminazione per l’ufficio.

Super Line Pro previene l’abbagliamento e soddisfa tutti i requisiti tecnici per migliorare il comfort visivo in qualsiasi installazione. Un profilo ultrasottile dotato di tecnologia di ultima generazione.

Apparecchio di illuminazione di alto livello tecnologico, efficiente e delicato, formato da un’asta che combina illuminazione diretta e indiretta, sostenuta da due cavi coassiali che forniscono sostegno e cablaggio elettrico. Perfetto per uffici o spazi che richiedono una gran efficienza luminosa ed un elevato comfort.

Il gruppo ottico che caratterizza Super Line Pro è brevettato ed è composto da un raster ottico modulare a celle quadrangolari abbinato ad una lente primaria. L’apparecchio garantisce un’illuminazione di alta qualità sul piano di lavoro raggiungendo fino a 750lx e mantenendo al contempo un comofort visivo eccezionale con UGR inferiore a 16 ed un valore di intensitá massima inferiore a 3000 cd con un angolo di 65º.

Super Line è dotato di un filtro diffusore tecnico multistrato che, grazie alla combinazione di filtri prismatici ed ellittici, assicura una distribuzione perfetta della luce e migliora l’effetto ottico e il comfort visivo mediante le sue proprietà antiabbagliamento

La sorgente luminosa utilizzata per la gestione dell’emissione diretta è particolarmente arretrata all’interno del profilo per sfruttare il massimo controllo dell’abbagliamento diretto. Il gruppo ottico brevettato è stato sviluppato specificatamente per applicazioni in ambienti Office.