Torna alle notizie della fiera

Mobili capaci di abbattere i rumori: Primo Acoustic di Dieffebi

L’azienda trevigiana Dieffebi presenterà alla fiera Orgatec 2012 di Colonia la linea di armadi con ante fonoassorbenti Primo Acoustic.

L’evoluzione dell’ufficio in open space ha influito negativamente sui livelli di privacy acustica e sulla concentrazione. Spesso, nei grandi uffici, gli spazi di lavoro aperti possono causare disagi per la mancanza di privacy e la rumorosità, provocando stress e tensione: i suoni infatti si disperdono, creando un fastidioso riverbero che ostacola la concentrazione e riduce la produttività e di conseguenza la qualità del lavoro.

Dieffebi, fedele alla filosofia del “Thinking Beyond” – che pone tra gli obiettivi aziendali il miglioramento della qualità dell’ambiente di lavoro e conseguentemente della vita produttiva – , offre un’efficace soluzione per garantire il comfort acustico all’interno degli spazi di lavoro: la linea di armadi per ufficio Primo Acoustic si distingue infatti grazie a porte fonoassorbenti progettate per migliorare il benessere nei luoghi di lavoro affollati e rumorosi, permettendo una suddivisione intelligente dello spazio.

Comunicato Stampa dieffebi_fonoassorbenza_primo-acoustic.pdf”

www.dieffebi.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>