Microsoft Briefing Center sceglie HI-MACS®

Nel nuovo Microsoft Briefing Center a Wallisellen in Svizzera, la presentazione di prodotti non avviene solo con la loro esposizione ma, attraverso le tecnologie Microsoft quali, KINECT, X-BOX, SURFACE, ecc, si instaura un dialogo interattivo con i clienti i cui movimenti fisici controllano il software, trasformandoli in una parte attiva di ciò che sta succedendo.

Questo tipo di presentazioni non possono essere realizzati con design convenzionali e materiali vecchi e conosciuti; per questo motivo gli architetti del team di design interdisciplinare del COASToffice di Stoccarda, hanno scelto HI-MACS® come materiale ideale e hanno creato nuovi spazi originali e straordinari in termini di funzione e design.

Grazie alla sua versatilità, HI-MACS® è virtualmente predestinato ad affrontare nuove sfide quali la progettazione di uno spazio dinamico e tecnologico come quello richiesto a Wallisellen. Le proprietà specifiche della Pietra Acrilica di Nuova Generazione la rendono malleabile tanto da rappresentare la soluzione ideale per i design tridimensionali.

   

www.himacs.eu

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>