Master internazionale in Service Design

Il 7 ottobre partirà il primo Master internazionale in Service Design del Politecnico di Milano, gestito dal Consorzio POLI.design. finalizzato alla formazione di progettisti, consulenti e creativi in grado di gestire la complessità insita nella progettazione di un servizio. 

La collaborazione con Confcommercio Pistoia, Energy Group, Logotel e Reggio Children. rende disponibili nuove borse di studio per chi invierà la propria candidatura entro il 15 settembre 2013 e, grazie a Logotel, anche una riduzione speciale del 50% sulla quota di iscrizione con  stage garantito nella stessa azienda. 

Sono previste lezioni teoriche, seminari e laboratori progettuali multidisciplinari (Lectures, Enzimi, Service Design Pill, Service Design Workshop e Service Design and Prototyping Studio), ognuno seguito da un differente responsabile e applicato a temi differenti. 

Il Master propone un’offerta formativa internazionale, erogata interamente in lingua inglese e si rivolge a candidati in possesso del titolo di laurea, laurea magistrale, diploma universitario o diploma di laurea in design, architettura e ingegneria e a candidati laureati in altre discipline a cui il service design possa fornire una significativa integrazione alla loro preparazione professionale e prevede l’acquisizione di 60 cfu (crediti formativi universitari), pari a 60 ECTF riconosciuti in tutta Europa. 

   

www.polidesign.net/servicedesign

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>