Master in Design Strategico

A ottobre inizia la XV edizione del Master in Design Strategico, organizzato dal Politecnico di Milano in collaborazione con il MIP, School of Management, dedicato al design come fattore strategico di innovazione per le imprese.

Il Master in Strategic Design, interamente in lingua inglese, ha come obiettivo principale la formazione di figure professionali che siano in grado di assumere il ruolo leadership nello sviluppo di progetti strategici per l’impresa nel processo di innovazione del sistema prodotto, sviluppando nei partecipanti quelle doti personali (di progettualità, auto imprenditorialità, capacità di visione e di gestione della complessità.

Il master è rivolto ai progettisti con la propensione ad occuparsi delle problematiche della gestione dell’innovazione e del management, e giovani tecnici e manager con l’interesse a comprendere la cultura e le modalità di lavoro del design.

Il programma del corso, basato sul “learning on the job”, prevede lo svolgimento di attività di progetto per mettere in pratica ed approfondire le nozioni apprese in aula,  affrontando problemi progettuali concreti e rilevanti per le imprese.

I posti disponibili sono 30. I crediti formativi assegnati sono 60. La frequenza è intensiva.

   

www.polidesign.net/it/mds

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>