Luxy inaugura la sua nuova sede e ospita la mostra “Sedute d’Arte”

Il 28 settembre, Luxy ha inaugurato la nuova sede a Lonigo con “Sedute d’Arte”, una mostra dove la sedia è diventata un mezzo espressivo della creatività offrendo agli autori la libertà di agire senza limiti materici o stilistici.

L’evento ha registrato un successo dovuto alla grande affluenza di tutti coloro che, oltre la fantasia e la creatività dell’evento, hanno saputo riconoscere la grandezza di un’azienda che nonostante il periodo di crisi del settore, riesce a credere e ad investire in innovazione anche “artistica”.

Marilisa Brocca, curatrice della mostra ha dichiarato: “Credo che la nostra presenza con questa mostra abbia un unico significato: essere al posto giusto al momento giusto, ma soprattutto con persone giuste. Esporre in fabbrica nasce come atto creativo, come segnale da cogliere a dimostrazione che non esistono piani separati: bianco-nero, amore-dolore, perché ogni progetto, ogni idea, ogni risultato diventa possibile quando dà vita ad un messaggio di armonia e comunione.

Con questa mostra inizia l’impegno di Luxy a divulgare esposizioni artistiche innovative come questa con tematiche di grande rilievo e creatività. Sedute d’arte si è confermata una mostra di alta qualità; ogni opera d’arte è frutto di un lavoro di analisi e di espressione dell’artista, tramutata in arte, dove il racconto di sè e le emozioni espresse diventano comunicazione e dialogo con il visitatore.

L’incontro con gli artisti della Sezione Cultura Auser di Marcon ha trasmesso un originale modo di vedere l’arte, dove al posto delle tele gli artisti hanno utilizzato o vecchie sedie dismesse o sedie create dai designers Massimiliano Fuksas, Stefano Getzel, Jean Louis Iratzoki, Luca Bressan, Perin & Toppan.
L’opportunità offerta dagli artisti di reinventare sedute di designers dai nomi importanti ha reso ancora più significativa la presenza dell’azienda che ben si accosta ad una realtà imprenditoriale dove risultano certamente prioritarie le scelte tecniche, di confort, sicurezza ma dove trovano ampio spazio componenti come passione e professionalità.

Luxy inoltre, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede, ha presentato anche i due divani dedicati al mondo dell’ufficio e del contract “Memoria” e “Diseguale”.

L’evento è stato patrocinato da CONFINDUSTRIA VICENZA, del Comune di Lonigo, dell’ADI, di Federlegno Arredo, Assufficio.
 

www.luxy.com/ita/home/page

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>