LUX LIVE 2016 – Londra

E’ un autunno carico di iniziative ed eventi per il settore dell’illuminiazione!

lux-live-2016Dopo LpS 2016 in Austria, la nostra Illuminotronica a Padova e IALD Europe ecco LUX LIVE.
Un altro imperdibile evento per tutti gli appartenenti al settore dell’illuminazione.Avrà luogo il 23 e 24 Novembre all’ ExCel di Londra.

Nel corso degli anni, LuxLive ha fatto registrare un progressivo successo e ora rappresenta uno dei maggiori eventi dedicati all’illuminazione per il settore retail, che vede la presenza dei più importanti leader del settore.

Anche per questa edizione non si smentisce: saranno presenti più di 250 espositori con le più recenti tecnologie e novità di design;  ci sarà la possibilità di partecipare a più di ottanta conferenze e dibattiti tenuti dai maggiori lighting designer  che tratteranno diversi temi rilevanti relativi l’illuminazione retail.

In occasione della fiera verrà assegnato il premio “Lux Awards” alla soluzione illuminotecnica che saprà distinguersi per creatività e sostenibilità.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento  www.luxlive.co.uk

 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>