Luciano Iannuzzi al fianco della Presidenza del Gruppo Nice e nuovo AD di FontanaArte

Luciano Iannuzzi ha assunto l’incarico di Executive Vice President Strategy and Corporate Development per il Gruppo Nice, al fianco della Presidenza di Lauro Buoro. L’obiettivo è quello di agevolare lo sviluppo strategico del Gruppo Nice e le attività di M&A nei mercati internazionali. 

Inoltre, dal 1 gennaio 2015 Luciano Iannuzzi è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di FontanaArte in sostituzione di Barbara Politi che, con il 31 dicembre 2014, ha lasciato l’incarico per intraprendere nuove opportunità.

Ricordiamo che Luciano Iannuzzi ha già ricoperto la carica di Amministratore Delegato di importanti realtà internazionali come Océ e Henkel-Ecolab, oltre che per prestigiosi brand italiani quali Artemide e Technogym Questa esperienza gli permetterà di contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del Gruppo Nice e di crescita futuri per FontanaArte.

Nice S.p.Aè Gruppo di riferimento internazionale nel settore dell’Home Automation con un’ampia offerta di sistemi integrati per l’automazione di cancelli, garage, sistemi di parcheggio, solar screen per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, sistemi di allarme wireless e sistemi di illuminazione con il marchio FontanaArte. I prodotti Nice, caratterizzati per coniugare innovazione tecnologica e design, sono esportati in più? di 100 paesi, realizzando oltre l’80% dei ricavi consolidati del Gruppo all’estero.

FontanaArte è tra le aziende italiane che hanno fatto la “storia della luce e dell’arredamento” in Italia e nel mondo, coinvolgendo i più importanti architetti e lighting designer per costruire insieme all’azienda un progetto culturale sull’architettura, l’illuminazione e l’arredamento: oggetti senza tempo, dalle splendide forme, alcuni dei quali sono dei classici del design esposti nei più importanti musei del mondo. 

www.fontanaarte.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>