Luci in terrazza

Due lampade Olev per riscaldare le serate estive.

Pensate per illuminare le sere d’estate, tra balconi e giardini, parchi e bordi piscina, le collezioni OLEV sono progettate per l‘installazione in esterno o grazie ai nuovi modelli con batteria wireless possono essere posizionate ovunque vi sia necessità.

ZOE – design Lo Studio Mammini Candido

Zoe è una lampada a LED ideale per realizzare punti luce suggestivi in giardini, parchi e terrazze. Una sottile asta in acciaio, decorata con un raffinato motivo a foglie, crea un effetto camouflage nella vegetazione. Grazie all’attenta progettazione, l’installazione è facile e veloce e può avvenire direttamente sul terreno o tramite un massetto con viti di fissaggio sulle superfici pavimentate.

TEE – design Marc Sadler

Tee è una lampada da tavolo senza fili, a batteria ricaricabile, progettata per illuminare il piano senza abbagliare.

Le raffinate finiture metalliche in oro ricco, nero, bianco brunito e titanio,  e lo stelo trasparente in plexiglass contribuiscono a rendere l’oggetto una presenza elegante. La base è magnetica, pensata per essere posizionata a scomparsa anche sotto superfici sottili: lo stelo può così essere semplicemente appoggiato mantenendo la stabilità della lampada.

La tecnologia LED Dim to Warm offre la possibilità di regolare a piacimento l’intensità e il colore della luce in tre diversi livelli per creare, a seconda dell’occasione, la giusta atmosfera.