Oggi la tendenza è verso scrivanie stand-up. Il TableAir introduce un nuovo vantaggio tecnologico per una vita lavorativa più sana. Con la tecnologia del motore elettrico e una luce a LED personalizzata, questo tavolo intelligente, regolabile in altezza, consente all’utente di cambiare postura per tutta la giornata. Vedi il video >
Si tratta di uno spazio di lavoro ad altezza variabile che utilizza un sensore per rilevare l’altezza della persona per poi spostare e modificare la superficie del tavolo fino ad adattarla all’utente.
I progettisti di TableAir dichiarano: “Crediamo che la scrivania sia più di uno strumento – lo vediamo come un compagno di lavoro che si preoccupa della vostra salute e del vostro sano stile di vita “.
Una tecnologia unica del motore elettrico rende il processo di sollevamento regolare e molto silenzioso. Il segnale ai motori passa attraverso una CPU che è integrato nel tavolo al quale si può accedere in due modi: via TableAir App o il pulsante smart.
Il processo di sollevamento viene attivato da un sensore di movimento incorporato all’interno del tavolo. Unico rispetto alla tradizionale scrivania stand-up, un pulsante smart è in grado di percepire la distanza dalla mano dell’utente e alzerà o abbasserà la scrivania per adeguarsi alla sua altezza. Il sensore con un pulsante intelligente o di accompagnamento sincronizza TableAir App e quindi la scrivania può muoversi su e giù in silenzio.
Dettagli tecnici:
La scrivania appare futuristica: un tavolo lucido bianco bordato in luce ambiente LED si appoggia su gambe in acciaio inox rivestite di bianco opaco. La scrivania raggiunge un’altezza massima di 130 cm e un’altezza minima di 64 centimetri. Il TableAir permette anche di ricaricare il telefono con un dock USB integrato.
”
www.tableair.com/index.php#
Potrebbe interessarti:
- None Found