Luce che incontra l’acustica per aumentare il benessere negli uffici

08_Rossoacoustic_PADs_Farben_Nimbus_Group“Luce che incontra l’acustica” questo è il motto dell’unione tra le aziende Nimbus (illuminazione) e Rosso (acustica) all’insegna del design di qualità per i moderni uffici open-space.

ROSSOACOUSTIC PADs, il nuovo sistema di pan
nelli fonoassorbenti sviluppato dal gruppo Nimbus di Stoccarda che grazie alla possibilità di combinazione con il sistema di illuminazione LED luminaires è in grado di contribuire all’ottimizzazione del benessere e della qualità di ogni ambiente lavorativo.
Questa nuova soluzione, con uno spessore di soli pochi millimetri, può essere sia sospesa sia fissata ai muri e i componenti sono disponibili in diverse forme e colori, per creare infinite ed innovative soluzioni.

 

Da dieci anni il Gruppo Nimbus lavora per migliorare il benessere nei luoghi di lavoro studiando nuove soluzioni per un’illuminazione armoniosa e, attraverso i suoi marchi Rosso e Rossoacoustic, per diminuire i fastidi dovuti all’alto livello di rumore negli ambienti open-space.

Grazie alla loro superficie in tessuto – uno speciale tessuto acustico a tessitura in rilievo – PAD Rossoacoustic ha un aspetto leggero e morbido in contrasto con le superfici dure dell’architettura moderna. La loro struttura si combina facilemente con i  sistemi di illuminazione per consentire di sviluppare un progetto armonioso di illuminazione acustica.

 

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>