A ottobre scorso, in occasione della mostra ufficio * 2013, Bolon, Futurespace e Schiavello hanno unito le forze per creare prodotti innovativi e dal design notevole e hanno presentato le ultime novità in progettazione sul posto di lavoro interni, mobili e pavimenti.
Futurespace, Schiavello e Bolon sono leader del settore design incentrato sulla realizzazione di luoghi di lavoro innovativi e dinamici attraverso la progettazione e servizio di eccellenza. Insieme creano ambienti di lavoro intelligenti che ispirano e coinvolgono i dipendenti e il valore aggiunto per le imprese.
Utilizzando materiali riciclati e smontabili, lo spazio è stato progettato per incapsulare un ambiente di lavoro collaborativo in uno spazio multi-uso che consente agli utenti finali di riconfigurare l’ambiente per soddisfare le loro diverse esigenze.
Il concept ruota attorno a un multi-uso, lo spazio agile che offre ambienti di lavoro flessibili come squadra, breakout e spazi hub all’interno di un’area definita.
Schiavello afferma che “il concetto, sviluppato da futurespace, ha cercato di esplorare le possibilità del futuro posto di lavoro, creando un ambiente di lavoro collaborativo in uno spazio multi-uso che consente agli utenti di riconfigurare l’ambiente per soddisfare le loro esigenze.” Il pavimento è costituito da ultima aggiunta di Bolon di Bolon Studio ™ – la piastrella Wing.
All’interno dell’installazione si trova una selezione di prodotti mobili futuristici innovativi Schiavello, tra cui Kabana, Kush Piano Ciottoli, Toro Alto Sgabello e Molo Soft Wall, che insieme offrono privacy e trasparenza per l’ufficio del futuro. Bolon tessuto “ala” del vinile è applicato lungo la parete e il pavimento dello spazio 9x4m creazione di un unico e continuo elemento fornisce una sensazione monolitico.
”
www.habitusliving.com/live/office-of-the-future
Potrebbe interessarti:
- None Found