I nuovi cataloghi “Medicina e salute” e “Residential, Nursing & Childcare Facilities” di Armstrong offrono specifiche informazioni di prodotto riguardanti i molteplici utilizzi delle pavimentazioni DLW Linoleum, Vinyl, Luxury Vinyl e Fibrebonded per ambienti sanitari, centri di assistenza e per l’infanzia.
Architetti e arredatori di interni prestano particolare attenzione all’effetto che gli spazi costruiti producono sugli esseri umani. L’architettura terapeutica studia come il design applicato agli edifici sanitari possa contribuire positivamente al benessere dei pazienti e al comfort del personale.
Gli architetti si avvalgono delle scoperte scientifiche ricavate sugli edifici sanitari e sugli effetti che producono sulla convalescenza e la guarigione. Ad esempio, la qualità di una stanza può essere influenzata dai colori, dai suoni, dagli odori, dalla luminosità e dalla planimetria.
I nuovi cataloghji Armstrong nascono da questa esigenza e illustrano le varie possibilità di utilizzo delle pavimentazioni in vari ambienti.
”
www.armstrong.it/commflreu/it-it/
Potrebbe interessarti:
- None Found