LpS 2018 per consentire il necessario cambiamento nel settore dell’illuminazione

L’evento catalizzatore per l’illuminazione

L’ottava edizione del  International LED Professional Symposium + Expo avrà luogo, dal 25 al 27 settembre a Bregenz, in Austria. L’obiettivo per questa edizione è quello di incoraggiare il necessario cambiamento nell’illuminazione.

Il settore dell’illuminazione è frammentato e disgiunto. Richiede un aiuto urgente affinché abbia modo di riorganizzarsi e formare basi più solide.

I partecipanti al congresso avranno modo di studiare la luce a 360°: analizzando dalle più piccole nanotecnologie alle questioni globali che circondano il benessere umano, discutendo anche dei numerosi fattori che guidano, informano ed influenzano questo campo.

L’evento è organizzato sotto forma di conferenza che offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di intervenire attivamente per condividere, imparare e scambiare idee. Con la partecipazione di oltre 1700 esperti provenienti da tutto il mondo, LpS 2018 offre l’opportunità di esplorare e conoscere meglio la tecnologia. Grazie anche alla novità di questa edizione: i co-hosting Trends in Lighting, un programma di eventi congiunti offre ai delegati la possibilità di esplorare davvero l’illuminazione, il suo impatto e il suo potenziale.

E’ possibile visualizzare il programma completo dell’evento sul sito ufficiale: led-professional-symposium.com

 

Potrebbe interessarti: