L’ordine in ufficio al primo posto!

Verrà presentato al Salone del Mobile di Milano il box USM Inos, nuova famiglia di prodotti di casa USM sviluppato in collaborazione con lo studio svizzero di design atelier oï.

usm box 4Morbido, disponibile in quattro versioni  e perfettamente compatibile con le misure dei sistemi  modulari d’arredo USM Haller, USM Inos Box fa parte di una nuova famiglia di prodotti pensata per riorganizzare e dare ordine agli spazi.

Concepito e realizzato in collaborazione con il rinomato studio svizzero di design atelier oï, il quale ha anche contribuito all’allestimento dello stand al Salone del Mobile, dove il prodotto verrà presentato al pubblico, questo box si presenta in fibra di poliestere, un materiale robusto e piacevole al tatto e disponibile nei colori grigio chiaro e antracite.

Grazie alle due diverse larghezze, da 250 e da 500 mm, i box USM Inos trovano quasi infinite combinazioni: un coperchio permette di comporli in altezza, uno sopra l’altro.

usm box 3

Questi contenitori portano ordine ed aiutano ad organizzare gli interni dei propri uffici o delle proprie case, rivelandosi complementi compatibili con il famoso sistema di mobili componibili dell’azienda svizzera e creando un’elegante contrasto con la rigidità del metallo degli arredi e riproponendone al tempo stesso la modularità e versatilità, concetti cardine sostenuti in fiera.

La novità di prodotto verrà ripresa nel progetto di allestimento “Cosa c’è nel box?”, sempre pensato da atelier oï per lo stand in fiera, che, completamente rivestito dello stesso tessuto del contenitore, assumerà le sembianze di una confortevole abitazione pronta ad invitare ed accogliere i visitatori.

www.usm.com

 

 

Scopri tutti gli accessori per Ufficio su OfficeBit

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>