Lo stand Targetti per Euroluce 2015: dialogo tra luce e architettura

Si avvicina sempre di più la  54a edizione del Salone del Mobile. Dal 14 al 19 Aprile, Fiera di Milano – Rho/Pero, il Salone del Mobile 2015 sarà affiancato dal Salone del Complemento d’Arredo, il SaloneSatellite e le biennali Euroluce e Workplace3.0/SaloneUfficio. 

Eurolucela manifestazione dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione, presenterà le novità in fatto di apparecchi architetturali, per il residenziale, l’ufficio, i negozi, l’ospitalità e l’outdoor oltre a sorgenti luminose e software per le tecnologie della luce. 

La manifestazione sarà accompagnata da un evento collaterale realizzato nel centro della città.  Quest’anno la fiera milanese si preannuncia come evento chiave per il mondo del lighting grazie ad una serie di eventi collaterali legati Infatti, in occasione dell’Anno Internazionale della Luce, proclamato dall’Unesco proprio per il 2015, verrà realizzato un evento culturale sul tema della luce, ideato per la città di Milano.

E’ in questo contesto che Targetti ha deciso di partecipare, presentandosi con uno stand (Padiglione 15 – Stand D28 D34) espressione del continuo dialogo tra luce e architettura. Uno spazio di 200mq disegnato dall’architetto Marco Acerbis che vuole essere il luogo di incontro di tutti i professionisti in cui conoscere le tante novità prodotto 2015.

www.targetti.it/news-and-press/euroluce-2015

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>