CIFF (China International Furniture Fair), la più grande fiera al mondo del settore arredamento, per il 2015 si svolgerà nel mese di marzo nella sua sede storica del China Import & Export Fair a Guangzhou e, nel mese di settembre, nel nuovissimo National Convention & Exhibition Center a Shanghai.
Si tratta di due appuntamenti nelle due tra le città più sviluppate della Cina, capitali del business a livello internazionale nonchè due tra quartieri fieristici più grandi e moderni del mondo. (guarda la photogallery)
La 35^ China International Furniture Fair si svolgerà a Guangzhou in due fasi.
La prima, 18-22 marzo 2015 sul tema del “Whole-Home-Decor”. Un’offerta completa di soluzioni, partendo dal singolo pezzo d’arredo fino all’intero ambiente; arredamento per la casa, arredamento per esterni e tempo libero, accessori e decorazioni per l’ambiente domestico e tessile per l’arredamento. 370.000 metri quadrati suddivisi in padiglioni tematici: International Brand Hall of Home Furniture, Design Hall, Soft Decoration Sector, Custom-made Furniture e Kids & Teenagers Furniture Sector.
La seconda fase, dal 28 marzo all’1 aprile 2015, punterà i riflettori sul mondo del terziario; offrirà prodotti innovativi e agevolerà le interazioni tra aziende e buyer. Su una superficie di 350.000 metri quadrati, darà risalto a: mobili per ufficio, arredi per il settore alberghiero, accessori, arredi in metallo, aree attesa, arredi per gli ambienti pubblici, oltre che macchinari e materie prime, riconfermandosi così come l’unica manifestazione fieristica in Asia completa nell’offerta, capace di coordinare tra loro le aziende dell’intera filiera del mobile.
La 36^ China International Furniture Fair, si svolgerà a Shanghai, 8-12 settembre 2015.
Come vi avevamo anticipato, l’edizione di settembre di CIFF 2015 si svolgerà a Shanghai nella nuovissima National Convention & Exhibition Center nei pressi dell’aeroporto di Honqiao, dall’8 al 12 settembre.
Nei suoi 400.000 metri quadrati espositivi, ospiterà: arredo casa, mobili per ufficio, mobili da giardino, tessuti per l’arredamento, complementi d’arredo, macchinari e materie prime per l’industria del mobile. Vi parteciperanno aziende importanti provenienti da tutto il mondo, tra cui: Stati Uniti d’America, Italia, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Portogallo, Australia e Turchia.
Più di 100.000 sono i visitatori qualificati attesi, provenienti da oltre 190 paesi; buyer, architetti, designer e autorità si ritroveranno sotto questo prestigioso tetto creando insperate opportunità di visibilità e crescita.
La superficie espositiva totale di CIFF 2015 sarà di 1,12 milioni di m2, occupati da 4.500 espositori provenienti da 32 paesi. I visitatori professionali saranno oltre 200.000 provenienti da più di 190 paesi. Sarà elevatissimo il numero di buyer presenti provenienti da tutto il mondo e in particolare da Germania, Belgio, Stati Uniti, Sud Africa, Turchia , Corea, Giappone, India, Singapore e Malaysia. CIFF 2015 | press release January 2015.
”
ciff.fairwindow.com
Potrebbe interessarti:
- None Found