Lighting Experience in green

La collezione Lighting Experience di Italamp presenta una ricca selezione di lampade per interni in cui sperimentazione, cura del dettaglio e stile si esprimono in prodotti unici nel loro genere.

Lo stile contraddistingue questa proposta completa di lampade, sospensioni e applique, in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Inedite contaminazioni tra materiali, come il pregiato cristallo che si combina al cemento, al pvc e al cuoio, in una varia palette di tonalità, esaltano il mood contemporaneo della linea.

Espressione del design italiano, grazie alla collaborazione con architetti e designer di fama internazionale, Lighting Experience racconta un mondo in cui tradizione e innovazione si incontrano per dare vita a creazioni scenografiche e architettoniche, capaci non solo di illuminare qualsiasi ambiente, ma di regalare una vera e propria esperienza di luce.

Le lampade della collezione sono disponibili nelle sfumature vitaminiche del verde, in linea con la tendenza 2017, che vede questi toni protagonisti anche nel mondo dell’interior design.


Flamingo e Etvoilà

Flamingo

Lampada a led da terra a luce diffusa grazie a una lente in metacrilato ghiacciato. Effetto soft-touch per lo stelo con grande cappello diffusore, che ruota a 360°. La base in cemento conferisce assoluta stabilità. La lampada è disponibile nelle varianti giallo, verde acido, bianco, arancione, azzurro, verde scuro, tortora e nella versione più piccola, da tavolo.

Etvoilà

Lampada da tavolo a luce diffusa in vetro soffiato colorato è l’icona Italamp con le sue linee sinuose e i colori vitaminici, declinata in tutte le misure fino all’extra-large. Il diffusore in tessuto organza plissettato è disponibile nelle colorazioni: bianco, ambra, azzurro, blu, grigio, nero, rosa, rosso, teak, verde e fuxia abbinato ad altrettanti colori del vetro. Disponibile anche nella versione più grande, da terra.


Visita il sito di Italamp

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>