LED CXA di Cree: nuovi parametri per la qualità e l’efficacia della luce

In grado di fornire fino a due volte l’efficacia rispetto alle sorgenti luminose a LED di equivalente CRI, le nuove opzioni con alto CRI della gamma CXA garantiscono una qualità del colore paragonabile a quella delle sorgenti alogene e spingono al limite i confini delle prestazioni di illuminazione della classe, attraverso la combinazione di luce ad alta qualità, emissione di flusso senza pari ed elevata efficacia.

La famiglia estesa di CXA array di Cree include i LED XLamp® CXA 1304 e CXA 1816, che garantiscono ai produttori molteplici possibilità di ottimizzare e ampliare il portafoglio di prodotti di illuminazione a LED.

XLamp CXA1304 LED Array è il prodotto più compatto della famiglia e offre fino a 1034 lumen e una sorgente ottica da 6mm di diametro, consentendo ai produttori di illuminazione di realizzare, in tempi brevi, piccole applicazioni di illuminazione. Il nuovo XLamp CXA1816 LED Array, con dimensione ottica di 12 mm di diametro, può invece permettere applicazioni a LED per la sotituzione delle lampade in ceramica a ioduri metallici da 70W o per downlight da 2000 lumen.

 

www.cree.com/CXA

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>