LED a infrarossi per sbloccare cellulari e tablet con un colpo d’occhio

osram250Oslux SFH 4780S è, il primo emettitore a infrarossi di Osram Opto Semiconductors, con una lunghezza d’onda di 810 nanometri (nm) e un’altezza di soli 2,4 millimetri per lo sblocco biometrico di cellulari e tablet PC.

Metodi di identificazione biometrica per i telefoni cellulari e tablet PC sono l’ultima tendenza in quanto questi dispositivi vengono utilizzati sempre di più per le applicazioni sensibili, come l’online banking e shopping online. Oltre alla scansione delle impronte digitali, molti produttori stanno ora valutando la scansione dell’iride, come il nuovo metodo di sblocco biometrico. L’occhio è illuminato con luce infrarossa e la fotocamera del dispositivo  fotografa e memorizza l’iride in modo che le sue caratteristiche possono essere identificati.

Il SFH 4780S da Osram Opto Semiconductors attualmente offre il miglior rapporto costo/prestazioni. I componenti Oslux hanno un angolo di emissione molto stretto ad un’altezza bassa in modo da fornire prestazioni ottimali. Ciò si ottiene facendo corrispondere perfettamente la lente al riflettore interno.

Grazie al suo pacchetto di nero la SFH 4780S può essere integrato completamente con discrezione dietro le copertine dei dispositivi mobili e  risolve il problema noto della mancanza di spazio nei dispositivi mobili.
Una particolarità del Oslux è la superficie del componente piatta nonostante l’uso di una lente. Il SFH 4780S offre altissima intensità luminosa per le sue dimensioni compatte. Nonostante la bassa altezza di 2,4 millimetri, gli sviluppatori sono riusciti a raggiungere un angolo di emissione di soli + – 10 gradi. Come risultato, la IRED raggiunge un record intensità radiante tipicamente 2900 milliwatt per steradiante (mW / sr) con una corrente di funzionamento di 1 amp (A).
Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>