Le stanze segrete di Barovier&Toso

L’iconico lampadario Taif protagonista delle “stanze segrete”

Prosegue lo storytelling intitolato “Segrete Stanze” di Elisa Ossino Studio per Barovier&Toso. Dopo il successo del primo episodio presentato in occasione del Salone del Mobile 2017, ora nelle vetrine dello showroom di Via Durini prende vita una seconda stanza.

Veri protagonisti di questo etereo allestimento sono tre lampadari Taif a 12 luci, trasparenti e quasi impalpabili e tuttavia magnifici e preziosi.

Sovrastano una moltitudine di oggetti d’arredo avvolti da un leggero tessuto bianco, in una composizione liberamente ispirata alle monumentali opere di Christo.

Così celati al nostro sguardo, gli arredi diventano presenze evocative che lasciano però un enigmatico vuoto riempito dalla maestosità di Taif, lampadario icona di Barovier&Toso, capace di racchiudere in sé tutti i valori del brand.

Sospeso tra innovazione e tradizione, Taif è la perfetta esemplificazione della capacità dell’azienda di rendere contemporanea un’arte antica come quella della lavorazione del vetro.

Ancora una volta un allestimento capace di raccontare la raffinatezza della manifattura e la preziosità dei materiali che caratterizzano tutte le esclusive creazioni Barovier&Toso.

 


Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>