Le sedute Alba, leggerezza e comfort.

La collezione di sedute sartoriale firmate Blifase.

Alba collezione sedute

Il lock down non ha spento la creatività, anzi.

Nel silenzio delle macchine di produzione, in attesa della ripartenza, l’azienda friulana, tra i punti di riferimento del Blifase, ha lavorato per rinnovare alcune collezioni nelle forme e nei colori.

Chiara e lineare, la seduta ALBAideata dai designer Carlesi e Tonelli, porta nelle linee le sensazioni che accompagnano l’inizio del giorno, un abbraccio ampio e generoso, capace di assicurare comfort e sostegno ideale alla persona.

La collezione – sedie, poltrona, sgabello e divano – si caratterizza per la sua essenzialità e per i suoi dettagli sartoriali, che lasciano protagoniste le cuciture, specialmente sullo schienale.

Il legno di faggio, nobile materia e madre del bosco, aggiunge leggerezza grazie a quella tonalità luminosa che vira verso il bianco e rende la seduta perfetta e discreta per ogni ambiente contemporaneo, sia residenziale che contract

ALBA può essere personalizzata nelle varie colorazioni e finiture, con i tessuti messi a disposizione al o dal cliente. L’ampiezza della seduta, imbottita in espanso ignifugo, è un invito al relax e ad ammirare il perfetto equilibrio tra ricerca, tradizione e funzionalità, da sempre i valori alla base del nostro fare artigianale.