Le novità di Sitia a Orgatec 2022

Sitia ha partecipato ad Orgatec 2022 con uno stand nel quale sono state esposte tutte le proposte dell’azienda per l’arredo degli ambienti lavorativi. Tra i prodotti ci sono anche le due principali novità: la workstation Una e la seduta Nuki.

UNA Workstation

Una Workstation Sitia

UNA è un’innovativa postazione da lavoro trasformabile in separé disegnata da Abigail Chang. Grazie ad un meccanismo è infatti possibile muovere le varie componenti, cambiando estetica e funzionalità al prodotto: punto d’appoggio per un computer, vera e propria scrivania, tavolo condiviso di lavoro, oppure space-divider. Questo arredo multifunzione, dal design elegante e minimalista, assicura anche il massimo comfort acustico, grazie ai grandi pannelli fonoassorbenti. Un connubio tra apertura, collaborazione e privacy, che mette a disposizione delle persone un arredo che promuove al contempo collaborazione e privacy.

Poltroncina Nuki

Seduta Nuki Sitia

Ispirata al mood human di Sitia, Nuki è la nuova seduta Sitia disegnata da MM Company: una poltroncina dai lineamenti minimal e bidimensionali, con schienale e seduta smussati da un riconoscibile segno grafico. Grazie alla sua versatilità e al profilo esile e informale, Nuki è facilmente collocabile in ogni ambiente: in un angolo della casa dedicato all’home working, o attorno al tavolo di casa, di un bistrot, dell’ufficio o di una lounge. La sedia è dotata di un pratico “dot”: un piccolo gancio, incorporato nello schienale, pensato per appendere una borsa o una giacca. Questa poltroncina è l’emblema della personalizzazione: è infatti possibile giocare sia con i materiali di rivestimento sia con le finiture della struttura, per farla emergere con un tocco di carattere o mimetizzarla alla perfezione.

Potrebbe interessarti: