Le collezioni Tecno al progetto “Abitare la città, un Viaggio tra Food&Design”

Il 25 settembre alle ore 19 in Villa Sormani a Mariano Comense inaugura il progetto “Abitare la città, un Viaggio tra Food&Design” al quale parteciperà Tecno.

Per l’inaugurazione intervengono tra gli altri Giuliano Mosconi, presidente Tecno e Fabrizio Sala, Sottosegretario Expo 2015.
Tra i prodotti delle collezioni Tecno esposte nella mostra Showroom abitato:

Nomos, design Foster+Partners,  Premio Compasso d’oro 1987. Un tavolo che si distingue dal sistema oltre che per la sezione del tubo, da 25 mm contro i 30 mm del secondo, anche per la sagoma inclinata delle basi e per le fusioni di supporto dei piani che sostituiscono le sottostrutture del sistema. Il piano nella versione in cristallo è poggiato su ventose mentre i top lignei sono avvitati ai supporti in alluminio.

P40, design Osvaldo Borsani. Una poltrona con diversi movimenti in grado di corrispondere a diverse posizioni, soprattutto a uso relax. Una poltrona relax ad elementi mobili, composta da un piedistallo di metallo che sostiene il sedile e lo schienale imperniati in modo da consentire tutte le inclinazioni, un elemento ribaltabile sotto il sedile che completa il piano di appoggio, un appoggia-piedi sfilabile di metallo e braccioli di acciaio e gomma. L’imbottitura ha un rivestimento in tessuto o pelle.
Tutta la struttura è in metallo verniciato in colore grigio piombo (dettagli in metallo in finitura ottone) o nichel satinato (dettagli in metallo nella medesima finitura). 

www.tecnospa.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>