Sylvania ha aggiornato la sua gamma RefLED Superia così da ottenere un flusso luminoso di 460 lumen in tutte e tre le tipologie disponibili, GU10, MR16 e ES63. Grazie all’utilizzo dei chip LED più avanzati, le lampadine offrono un flusso luminoso più elevato mantenendo i bassi consumi e incrementando l’efficienza luminosa reale fino a 66lm/W.
Sylvania mette a disposizione lampadine più all’avanguardia, sia dal punto di vista della qualità della luce che della durata, oltre che della affidabilità che deve essere certificata. La nuova versione delle RefLED Superia GU10, MR16 e ES63, con le sue 25.000 ore di vita e un risparmio energetico dell’85%, rappresenta il retrofit LED ideale per sostituire le alogene tradizionali.
Sylvania ha inoltre migliorato le caratteristiche del fascio luminoso di queste lampadine, usando delle lenti particolari per ottimizzare al massimo l’emissione luminosa. La lampadina inoltre ha una garanzia di 5 anni.
Katia Baroli, SBU Manager – Business Development Marketing Manager Italia per il mercato dei LED afferma “La nuova tecnologia chip ci ha permesso di migliorare la nostra già celebre gamma di retrofit LED. Queste nuove lampadine alzano il livello in termini di prestazioni, risparmio energetico e potenza luminosa”.
”
sylvania-lamps.com
Potrebbe interessarti:
- None Found