Lampade movibili e con spegnimento a tempo

02_Eloise_250L’ultima generazione di lampade a LED Nimbus irradiano per casa una calda e piacevole luce, aumentando il senso di benessere, influenzando persino la percezione della temperatura. Sono apparecchi adatti alla famiglia: a differenza delle sorgenti luminose tradizionali, le luci a diodi non producono quasi nessun calore – eviteremo così ai bambini curiosi di scottarsi le mani.

A Una lettura tranquilla in salotto: con la sua calda e piacevole luce bianca,Eloise, la lampada a LED movibile, illumina le pagine del libro. La sua testa estremamente sottile può ruotare completamente di 360 gradi. Eloise può essere attivata, disattivata o graduata sfiorando appena il controllo sensibile al tocco.
La funzione “Going-tobed” attenua gradualmente la luce prima di spegnere completamente l’apparecchio dopo tre minuti – una soluzione ideale per chi si è stancato di vagare nel buio.

Flessibile, leggerissima, elegante: queste caratteristiche della nuova piantana hanno convinto anche la giuria del Focus Open Awards 2014. Hanno riconosciuto a Eloise una “menzione speciale” nella categoria “Illuminazione”. Nimbus ha sviluppato l’apparecchio assieme allo studio di progettazione Schwab/Panther di Stoccarda.

Roxxane può anche essere controllata con semplici movimenti della mano. Per quanto minimale all’apparenza, un esame più attento rivela un prodotto complesso ad alta tecnologia con caratteristiche tecniche d’eccellenza. Ad esempio, Roxxane vanta un innovativo meccanismo motorio con giunti ad attrito facilmente manovrabili come quelli utilizzati in apparecchiature medicali.

Mantengono l’apparecchio in qualsiasi posizione desiderata, con un elevato grado di precisione, senza gioco e senza molle, fili o leve. Nel 2012, queste caratteristiche hanno fatto del lancio di Roxxane il maggior successo nella storia di Nimbus. Disponibile come lampada da tavolo in due diverse altezze, come lampada da lettura o a parete e il prossimo anno vedrà il lancio della Roxxane Go portatile.8

Roxxane_710

Guarda il sito

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>