La Tripletta Pedrali al Red Dot Design Award 2013

Pedrali si aggiudica il Red Dot Design Award 2013 nella categoria Product design con tre prodotti: la poltrona ARA disegnata da Jorge Pensi Design Studio, la poltrona MALMÖ di Michele Cazzaniga, Simone Mandelli e Antonio Pagliarulo, e la sedia NOA di Marc Sadler.
Red Dot Design Award 2013 è il premio internazionale rilasciato dal Red Dot Institute che, avvalendosi di una giuria composta da 37 esperti di design a livello internazionale, incorona i migliori prodotti e progetti dell’anno.
Dopo la vittoria del Good Design Award 2012 la poltrona MALMÖ, ad un anno dalla sua presentazione, raccoglie un altro importante riconoscimento. La vittoria delle sedute ARA e NOA confermano il livello progettuale dell’azienda italiana che nel 2013 festeggia i suoi 50 anni di vita e la sua 25esima partecipazione al Salone Internazionale del Mobile.
Il prossimo 1 luglio si terrà a Essen la cerimonia di premiazione del RED DOT DESIGN AWARD 2013 e i prodotti che hanno conquistato il premio saranno esposti presso il RedDot Design Museum a Essen. 

www.pedrali.it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>