La semplice geometria e tecnologia di Nurus in mostra a Workspace at Index

Prodotti di punta Nurus, premiati dal German Design Award 2016, in esposizione a Dubai.

Nurus, presente a Workspace at Index, presso il World Trade Center di Dubai, mette in mostra i suoi prodotti di spicco, dal design e dalla funzionalità intelligente, che soddisfano le diverse esigenze dei vari settori, dando così un’idea di quelli che sono secondo l’azienda gli uffici del futuro.

alava
Alava

Tra questi, Alava, la sedia da ufficio progettata da Stefan Brodbeck, che ha ricevuto nel 2015 il Green Gold Award, premiazione che stabilisce i migliori progetti eco-sostenibili del mondo. Una sedia dal carattere moderno all’interno di un unibody, dall’aspetto a conchiglia che può essere utilizzata all’interno di una vasta varietà di di ambiti, dagli uffici alle sale d’attesa, dagli spazi comfort agli ambienti educativi. Abbastanza versatile, introduce conformità ed armonia negli spazi abitativi. La sua tappezzeria è sottile e fornisce sostegno per la schiena, il che offre una sorprendente quantità di comfort durante tutto il tempo in cui si sta seduti.

isola
Isola

Isola, uno spazio che permette la coesistenza di concentrazione e comunicazione con i colleghi, attività di brainstorming o piccoli incontri e allo stesso tempo momenti di intimità, favoriti dalla capacità di assorbimento acustico di questo innovativo e multitasking sistema di lavoro. La soluzione perfetta che spiega come le abitudini di lavoro siano cambiate, e che risponde alle nuove esigenze di disporre di uffici che hanno bisogno di essere sempre più produttivi e di spazi che necessitano di essere ridefiniti.

Ashbury
Ashbury

E ancora Uneo e Ashbury, entrambi premiati con il German Design Award 2016, uno dei più importanti premi di design, grazie al quale hanno rafforzato il ruolo di Nurus nel panorama nazionale ed internazionale del settore del design. La prima riceve il premio per la categoria “migliore sedia da ufficio, con il suo aspetto simpatico e il telaio leggero, con misure e proporzioni perfette per ogni posto di lavoro. Elegante e moderna nella sua geometria leggera, dalla costruzione robusta ed ergonomica e con i controlli integrati, Uneo aiuta i suoi utenti a sviluppare la più sana postura se seduti a lungo davanti alla scrivania e diventa un candidato promettente per sale meeting e home office. Ashbury è stata premiata invece per la categoria “migliore sedia esecutiva”, dall’aspetto sorprendente e adatta all’interno di un arredamento tecnologico che soddisfa le esigenze di uno stile di lavoro dinamico per giovani dirigenti, permettendo un dialogo più intimo tra i dipendenti e gli ospiti/clienti, grazie alla sua raffinata geometria nel disegno. Anche dotata di un notevole hardware che offre pratiche soluzioni sul posto di lavoro, che permettono una facile condivisione multimediale senza mai alzarsi dalla scrivania. uneo

Semplicità, raffinatezza e tecnologia sono le parole d’ordine portate in fiera.

www.nurus.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>