La nuova porta Effebiquattro: design moderno e innovazioni tecniche

effebi_250In occasione dei quaranta anni di attività, Effebiquattro Milano ha realizzato una nuova linea di porte, la Newport, nome che richiama uno dei prodotti di maggior successo nella storia dell?azienda.

Presentata in anteprima a Made Expo 2015, la nuova linea di porte firmata Dilà si caratterizza per il design moderno e per dettagli tecnici di pregio, come l’esclusiva guarnizione e le cerniere a scomparsa, progettati dallo studio tecnico Effebiquattro.

Porta reversibile, con un abbattimento acustico di 28 db, adotta le cerniere a scomparsa brevettate da Effebiquattro.
Uno dei punti di forza è la guarnizione esclusiva, ideata dallo studio di progettazione di Effebiquattro, che permette una chiusura dell’anta morbida, ma allo stesso tempo decisa.

Lo speciale sistema di fissaggio del coprifilo al telaio permette una posa in opera veloce e precisa.

La nuova linea è proposta in sette finiture di serie. Quattro laccati: ghiaccio, bianco, bianco perla e tortora, e tre in legno: moro, canapa e nocciola. Alla versione base con anta cieca liscia, si affianca il modello Strip caratterizzato da una fascia verticale in contrapposizione alla venatura orizzontale per creare un originale gioco di design. Il modello Glass vede l’unione di due materiali preziosi, legno e cristallo. La scelta del cristallo spazia dal trasparente all?opaco bianco, dal bronzo al verde. Il modello Iris si distingue per la complanarità con i listoni in legno e il cristallo laccato. Cristallo e legno si fondono creando un’accattivante geometria. Infine, il modello AO20 è caratterizzato da inserti in alluminio color canna di fucile.

Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>